Ordine della fenice
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordine della fenice

Alleanza di WarWide
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao!!!!!!!!

Andare in basso 
+4
Eu101
mrciuk
AW KAHN
CyberFox
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Spartaco
Ospite




Ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao!!!!!!!!   Ciao!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 11:39 pm

Salve a tt io sn Spartaco Very Happy ,sn nuovo del luogo anke se sn registrato da più di un mese il mio account è stato attivo sl x 3 gg! nn conoscendo bene il gioco ho messo la acapitale in algeria , ora ke sto cominciando a capirlo bene,
mi sn reso contoke le alleanze sn fondamentali!!!!!! e avendo letto il vostro mex nel forum ufficiale di war wide, avevo pensato se mi era possibile entrare nella vostra alleanza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
CyberFox

CyberFox


Messaggi : 177
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 113

Ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!!!!!   Ciao!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 11:50 pm

ciao, l'algeria non è proprio territorio OdF, ma condiviso con altre ally, cmq si può sempre provvedere. Ti avviso però che per restare con noi dovrai essere molto più attivo di come sei stato fino ad oggi ehehehe...
Torna in alto Andare in basso
Spartaco
Ospite




Ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!!!!!   Ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 12:04 am

Ciao si lo sò, sl ke in qst periodo nn sn stato in casa, e sl tornato sl oggi!!!! infatti da ora in poi sarò mlt attivo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AW KAHN

AW KAHN


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 23.06.08

Ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!!!!!   Ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 2:52 am

benvenuto tra noi Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.angrywarriors.com
mrciuk

mrciuk


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 23.07.08
Località : Colli Euganei - Proprio lì sotto

Ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!!!!!   Ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 9:40 am

Benvenuto anche da parte mia Smile
dammi il tuo account di gioco e quello del forum per le abilitazioni.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Spartaco
Ospite




Ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!!!!!   Ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 11:08 am

grazie!!!!! Smile sia nel gioco ke nel forum mi kiamo Spartaco, cmq nn vd l'ora di fare parte della vostra alleanza x darvi il mio apporto!!!! anke se ci sn ancora alcune cs del gioco ke nn mi sn particolarmente chiare confused!!!!!!!! se qualcuno mi aiutasse a capirle gliene sarei grato!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Eu101

Eu101


Messaggi : 213
Data di iscrizione : 29.04.08

Ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!!!!!   Ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 11:30 am

Spartaco ha scritto:
grazie!!!!! Smile sia nel gioco ke nel forum mi kiamo Spartaco, cmq nn vd l'ora di fare parte della vostra alleanza x darvi il mio apporto!!!! anke se ci sn ancora alcune cs del gioco ke nn mi sn particolarmente chiare confused!!!!!!!! se qualcuno mi aiutasse a capirle gliene sarei grato!!!!!!!! Very Happy

certo che ti aiutiamo Very Happy ... una volta abilitato in forum puoi fare tutte le domande che vorrai nelle sezioni apposite ...

ciao e benvenuto Cool
Torna in alto Andare in basso
steven5

steven5


Messaggi : 367
Data di iscrizione : 11.06.08
Età : 34
Località : palermo

Ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!!!!!   Ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 6:46 pm

ei comp benvenuto in odf ^_^
Torna in alto Andare in basso
mrciuk

mrciuk


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 23.07.08
Località : Colli Euganei - Proprio lì sotto

Ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!!!!!   Ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 8:09 pm

benvenuto ora sei dei nostri Smile
Torna in alto Andare in basso
Capitan Castoro
Admin
Capitan Castoro


Messaggi : 635
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 42

Ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!!!!!   Ciao!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 10:54 pm

Appena andre sarà libero ti accetterà in ODF, intanto abilita i ltu oaccount forum, se hai fatto l'iscrizione al forum, ti è arrivata la e-mail che serve per l'abilitazione; come tuttii forum, o quasi fanno.

buon game!
Torna in alto Andare in basso
https://ordinedellafenice.forumattivo.com
Spartaco




Messaggi : 12
Data di iscrizione : 11.09.08

Ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!!!!!   Ciao!!!!!!!! Icon_minitimeSab Set 13, 2008 12:50 pm

grazie x avermi accettato nella vostra alleanza Very Happy !!!!!! purtoppo ancora nn ho un esercito competente!!!!!!! ma nn ci vorrà mlt!!!!!! e poi sarranno cazzi x tt!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
corsaro_step




Messaggi : 429
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 34
Località : Peseggia (VE)

Ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!!!!!   Ciao!!!!!!!! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 9:46 am

ciao spartaco...
e ora pensa solo a crescere in fretta che ne abbiamo bisogna!!
per tutti le domande siamo qui noi, non ti preoccupare di questo, imparerai in fretta e inizierai a scalare le classifiche in brevissimo tempo
Torna in alto Andare in basso
Spartaco




Messaggi : 12
Data di iscrizione : 11.09.08

Ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!!!!!   Ciao!!!!!!!! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 10:09 pm

Ragazzi ho un problema enorme!!!!!! praticamente nn riesco più ad entrare nel gioco!!!!!! metto password e nickname e nn mi fa entrare!!!!!!! nn sò cm se fossero errate!!!!!qualcuno sa cm aiutarmi??????
Torna in alto Andare in basso
Capitan Castoro
Admin
Capitan Castoro


Messaggi : 635
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 42

Ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!!!!!   Ciao!!!!!!!! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 10:47 pm

hm ,.-,.-,.- fors ehai scazzato maiuscole e minuscole riprova, i nquesti gioni i lgioco è collassato u npaio di volte
Torna in alto Andare in basso
https://ordinedellafenice.forumattivo.com
Spartaco




Messaggi : 12
Data di iscrizione : 11.09.08

Ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!!!!!   Ciao!!!!!!!! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 10:54 pm

è da tt il pome ke ci tento!!!!!ho scritto kn attenzione!!!!ma nn mi fa entrare propio!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eu101

Eu101


Messaggi : 213
Data di iscrizione : 29.04.08

Ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!!!!!   Ciao!!!!!!!! Icon_minitimeDom Set 14, 2008 11:05 pm

al forum di ww manda un pm a paolo oppure a enry the red che sono i creatori del gioco ... oppure vai ella sezione bug e apri un topic descrivendo il problema .... altro non so ... ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!!!!!!   Ciao!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO!!
» Ciao :-)
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ordine della fenice :: Zona franca :: Presentazioni-
Vai verso: