Ordine della fenice
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordine della fenice

Alleanza di WarWide
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 bella lì, gente!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
slaugio




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 19.08.08

bella lì, gente! Empty
MessaggioTitolo: bella lì, gente!   bella lì, gente! Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 12:36 am

clown mitica sta emoticons!!!

salve raga! sono andrea, nuovo utente, fresco fresco di iscrizione da ww....
ho 21 anni e ho esperienze di travian, o-game, pirates, wildguns e ikariam per parlare di giochi stile ww.... in particolare travian, ci gioco da 5 anni...

mi farò vivo spesso, spero mi possiate dare un sacco di dritte per spaccere velocemente pure in sto gioco!!! a presto! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Eu101

Eu101


Messaggi : 213
Data di iscrizione : 29.04.08

bella lì, gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: bella lì, gente!   bella lì, gente! Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 1:19 am

Ciao!! Very Happy .... in che stato ti trovi?? per entrare nella nostra ally devi fare domanda in gioco così il nostro founder ti accetta ... ciao e buona crescita Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
corsaro_step




Messaggi : 429
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 34
Località : Peseggia (VE)

bella lì, gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: bella lì, gente!   bella lì, gente! Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 12:32 pm

però ricordati di dirci dove ti trovi e anche il tuo nick in game Very Happy
Torna in alto Andare in basso
slaugio




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 19.08.08

bella lì, gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: bella lì, gente!   bella lì, gente! Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 2:11 pm

initalia nel lazio.. ma siccome ho letto la descrizione della vostra lly volevo spostarmi.. anche perchè in italia non ci sono quasi piu città libere Exclamation

in game sono slaugio
Torna in alto Andare in basso
setter78




Messaggi : 523
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 45

bella lì, gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: bella lì, gente!   bella lì, gente! Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 2:18 pm

Se vorrai far parte dei nostri, la zona migliore, ora come ora, e` il sud della Francia
Torna in alto Andare in basso
Eu101

Eu101


Messaggi : 213
Data di iscrizione : 29.04.08

bella lì, gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: bella lì, gente!   bella lì, gente! Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 2:22 pm

ok ti ho trovato ... eh sì non è la zona migliore per crescere quella ... anch'io ti consiglio di spostarti in francia del sud, è l'unica zona abbastanza libera che rientra nei nostri territori .... buon viaggio lol!
Torna in alto Andare in basso
Teschio U.G.

Teschio U.G.


Messaggi : 436
Data di iscrizione : 18.04.08
Età : 39

bella lì, gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: bella lì, gente!   bella lì, gente! Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 4:28 pm

salve , envenuto in ally
il mio contatto è teschio.ug@live.it ... ti daro' una mano nella crescita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bella lì, gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: bella lì, gente!   bella lì, gente! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bella lì, gente!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ordine della fenice :: Zona franca :: Presentazioni-
Vai verso: